Zuffada chiarisce: “Non lascio Forza Italia. Mai pensato di farlo”

    80

    Il Senatore magentino: <<L’adesione a “Noi Repubblicani, Popolo Sovrano” è un valore aggiunto per gli azzurri>>

    MAGENTA –  “Ho abbracciato con entusiasmo l’avventura di Forza Italia  fin dagli albori, nel 1994, e continuo tuttora con l’impegno immutato di allora. Il fatto di aver aderito insieme all’amico Mario Mantovani, al movimento ‘Noi Repubblicani, Popolo Sovrano’ non preclude in alcun modo la mia adesione agli azzurri, anzi, semmai, la rafforza“.

    E’ quanto ha ribadito il Senatore di Forza Italia Sante Zuffada in relazione alla sua adesione al movimento culturale fondato di recente da Daniela Santanché.  “La nostra è una proposta politica e culturale inclusiva – ha detto Zuffada – intendiamo portare il nostro contributo d’idee per allargare il consenso attorno a Forza Italia”. 

    Zuffada, peraltro, è intervenuto proprio ieri sera a Cuggiono insieme all’On.le Luca Squeri e al Sen. Mario Mantovani a sostegno del candidato sindaco del Centro Destra Maria Teresa Perletti rimarcando l’importanza di un “Centrodestra unito e compatto. Questo è un ottimo viatico per tornare alla guida del paese. Vedo molto entusiasmo, oggi non è facile persone pronte a metterci ancora la faccia in politica. A loro deve andare tutto il nostro sostegno e gratitudine”. 

    Articolo precedenteFedez, Chiara Ferragni, il bello e la gioia
    Articolo successivoPrimo Festival “No Tangenziale” nel giorno del voto