― pubblicità ―

Dall'archivio:

Zona Arancio o Zona Rossa? Il Vivian’s di Arluno non si ferma mai

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ARLUNO –  “Zona Arancio o Zona Rossa? Per noi non cambia un granché, ci siamo adattati e pur in una situazione di confusione generale stiamo cercando di andare avanti con la determinazione di sempre”.
Viviana Bollati, è la titolare del Bar Caffetteria Pasticceria Gelateria Vivian’s di Arluno che sorge all’interno della Galleria Commerciale Ara Lunae a due passi dell’ingresso del vecchio casello autostradale.

Come definire questo terribile 2020 e questo scorcio di 2021?  Viviana da buona imprenditrice è una donna pugnace che non si scoraggia e che ‘pancia a terra e pedalare’ non si ferma mai. “Certamente – esordisce dicendo – non possiamo sicuramente dire che questo è un periodo facile, però, cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno. E allora per esempio, un aspetto importante è dato dal fatto che in tutti questi mesi, la nostra attività, diversamente da altre ha avuto il privilegio di poter rimanere aperta. Penso a chi un negozio di abbigliamento o ad alcuni settori come quello delle palestre, lì è stato davvero un disastro….”. E lo è tutt’ora viene da dire.

“Sicuramente – aggiunge Viviana – è un modo diverso di lavorare, molto più complesso. Però non possiamo fare diversamente…”.  L’asporto la fa da padrone, ma ciò che conta che si possa continuare, per esempio, a gustare le buonissime torte e il vasto assortimento di dolciumi che viene preparato con cura e passione ogni giorno dalla nostra Viviana e dal suo Staff. “In questo periodo – prosegue – sono cambiate anche le abitudini delle persone per forza di cose. Si sta molto più tempo in casa. Le feste di compleanno, gli anniversari, noi su questo abbiamo continuato a lavorare parecchio”.

Sia sul dolce che sul salato, altro punto forte da sempre del Vivian’s con il servizio di consegna a domicilio ad Arluno centro ma anche in tutti gli altri comuni del Magentino. Un servizio essenziale – aggiunge lei – visto le restrizioni che sono state imposte ai cittadini e, dunque, anche alla nostra clientela. Così come per chi desidera un pranzo.

Viviana ricorda così gli orari attuali del Vivian’s secondo la modalità d’asporto con l’auspicio (quello di tutti) che presto la Regione Lombardia possa passare in zona gialla, e quindi, si possa torna a sedersi, seppur in sicurezza, ai tavolini  del Vivian’s per una buona colazione, piuttosto che una pausa pranzo. Tutti servizi che oggi, lo ripetiamo, vengono comunque garantiti ma secondo la formula dell’asporto. 

Qui sotto trovate gli orari di apertura in questa fase: per ulteriori info e prenotazioni: @vivianspasticceria 

telefono:
02 9037 7227

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi