― pubblicità ―

Dall'archivio:

Zancanaro (sindaco di Vittuone) a fianco di Matteo Salvini durante la manifestazione di Roma

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROMA – Per tutta la durata del lungo intervento di Matteo Salvini di oggi a Roma, in piazza del Popolo, a fianco del leader leghista le telecamere di Sky hanno ripetutamente inquadrato un personaggio molto noto dell’est Ticino: Stefano Zancanaro, sindaco (ovviamente leghista..) di Vittuone.

Alle sue spalle c’era Andrea Sala, sindaco di Vigevano, ma è stato Zancanaro quello a godere della maggiore ‘esposizione mediatica’. Decine di migliaia le persone in piazza (al momento non viene ancora diffuso un dato certo), di sicuro, per quasi due ore, Zancanaro è stato ‘on the air’. 

Una bella soddisfazione per il borgomastro, presentatosi con una felpa bianca recante la scritta ‘Vittuone’.

 

“Chiedo alla piazza di starmi vicino, di essere uniti e avere fiducia sul fatto che abbiamo idee chiare per l’Europa, non perdiamo tempo a fare polemiche”, ha detto Matteo Salvini, parlando a piazza del Popolo. “Ho poche certezze, ma abbiamo cominciato lunga marcia che nessuno può arrestare. Ci aspettano mesi impegnativi, non ci sara’ niente di facile, stiamo dando fastidio a poteri forti che avevano come obiettivo quello di depredare l’Italia, quindi uniamoci perche’ uniti si vince. Lo dico anche all’opposizione, abbiamo fatto opposizione per tanti anni, ci sta che ora sia tutta colpa di Salvini. Soros e altri vogliono schiavi, consumatori di prodotti fatti in Cina, nei centri commerciali da precari”, ha proseguito il vicepremier.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi