― pubblicità ―

Dall'archivio:

Welfare, Consorzio Socio Assistenziale Ovest Ticino: il bando per i progetti utili alla collettività

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROMENTINO NO – È stato pubblicato sul sito del Consorzio, all’indirizzo http://www.cisaovesticino.it  l’Avviso Pubblico rivolto agli Enti del Terzo Settore, alle Associazioni ed agli Enti Pubblici operanti sul territorio C.I.S.A. finalizzato alla presentazione di manifestazione di interesse per l’attuazione di progetti utili alla collettività (PUC).

I soggetti a cui è rivolto l’avviso possono manifestare l’interesse a collaborare per creare il catalogo da offrire ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza sul proprio territorio. I progetti approvati rientrano nei seguenti ambiti: culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo, tutela dei beni comuni.

 

Tali p

I progetti sono una occasione, per i percettori del beneficio, di rendersi utili alla comunità locale, supportando sia nuove attività che quelle già presenti sul territorio di residenza.  Il beneficiario deve partecipare ai Progetti Utili alla Collettività, “PUC”, per un numero minimo di 8 ore settimanali e un numero massimo di 16, pena la decadenza del beneficio.

Possono aderire volontariamente anche i beneficiari non tenuti alla partecipazione per legge.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a questo Ente entro le ore 12.00 del 17 luglio 2020, tramite Pec (protocollo.cisaovesticino@cert.ruparpiemonte.it); tramite raccomandata A/R o consegna a mano all’Ufficio Protocollo C.I.S.A Via B. Gambaro, 47 – 28068 Romentino (NO).

Conseguentemente il Consorzio istituirà un elenco che verrà periodicamente aggiornato con eventuali ulteriori Enti del Terzo Settore, Associazioni ed Enti Pubblici che presenteranno successivamente la propria manifestazione di interesse ai PUC.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi