Volley Magenta superiore ai pari età del Bresso. Finisce 3-1

    86

    MAGENTA- Sabato 11 febbraio, i ragazzi del Volley Magenta si preparano alla partita che li vedrà protagonisti in casa contro la squadra del Sivis Bresso.
    Il primo set è combattuto strenuamente da entrambe le squadre, ma dopo una rimonta dei nostri ragazzi, il Volley Magenta si porta a casa il set. Il secondo set è caratterizzato subito da un vantaggio dei giocatori del Sivis Bresso e nonostante una lieve ripresa della squadra, il volley Magenta, a causa della deconcentrazione creatasi in campo, si fa strappare un set.
    Il terzo set è vinto senza troppe difficoltà dai nostri ragazzi che, con la ritrovata concentrazione ed un’ottima serie di battute, si portano a casa anche questo parziale.
    Il quarto ed ultimo set vede vittoriosi i giocatori della squadra di casa, che dopo un altro set molto combattuto, porta a casa il parziale con l’aggiunta peraltro di un ace che termina la partita nel migliore dei modi.BRESSO2
    Questa vittoria è frutto del lavoro degli allenatori, che con allenamenti mirati ed efficaci, sono riusciti ad affinare le competenze acquisite dai nostri ragazzi. Nonostante questo la squadra ha ancora molto da imparare e lasceremo ai coach il compito di istruirli al meglio.

    Articolo precedenteRadici in crescita, sequenza giornaliera degli accadimenti- di Ivan D’Agostini, 15 febbraio
    Articolo successivoI ragazzi della terza B premiati in Regione per il loro video sulle Foibe: una verità storica finalmente rivelata