Vivere Albairate chiude la campagna venerdì 24 in piazza Garibaldi

    127

    ALBAIRATE  I cittadini domenica 26 maggio saranno chiamati alle urne per eleggere il sindaco e il consiglio comunale di Albairate.

    La Lista civica “Vivere Albairate” chiuderà la campagna elettorale per le comunali 2019 con un aperitivo con il candidato sindaco Flavio Crivellin che si terrà venerdì 24 maggio alle 19,  in piazza Garibaldi. È l’ultima occasione prima del voto per confrontarsi in modo informale con i cittadini che interverranno sul programma elettorale.

    «Sono stati mesi intensi che hanno visto la lista civica Vivere Albairate coinvolta in numerosi incontri e contatti con le associazioni e i volontari del territorio, con gli abitanti delle frazioni, con i giovani e con tutti i cittadini invitati ogni settimana ai gazebo informativi. – afferma Crivellin – Senza mai cedere alle sterili polemiche innescate dalle altre formazioni elettorali in campo, la lista civica Vivere Albairate ha sempre puntato sui contenuti proseguendo con costante convinzione, esperienza e coerenza il proprio lavoro per il bene comune e ribadendo con forza il proprio impegno su argomenti importanti che toccano davvero gli albairatesi: l’ospedale, la strada, il sociale, la sicurezza».

    L’obiettivo della lista civica Vivere Albairate è di continuare a costruire sane relazioni, le stesse che hanno permesso a Flavio Crivellin di partecipare, lo scorso 7 maggio, all’udienza con il Presidente del Consiglio Regionale, in cui è stata approvata la mozione per la riapertura del Pronto soccorso dell’ospedale “C. Cantù” di Abbiategrasso nelle ore notturne e di fare buona amministrazione con proposte condivise, concrete e sostenibili.

    Articolo precedenteMagenta, controlli dei Carabinieri: ex ospite della Vincenziana in stazione, gli era stata negata la richiesta di asilo
    Articolo successivoCon Trenord sconti del 60% per chi viaggia il giorno delle elezioni