― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vittuone: illuminazione a Led pronta per gennaio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VITTUONE – Per fine gennaio 2019 terminerà la procedura per estendere su tutto il territorio comunale l’illuminazione a led. “L’Amministrazione comunale manterrà fede a quanto promesso. L’illuminazione a LED, presente in entrambi i programmi elettorali dei due gruppi consigliari di maggioranza è un’opera che era stata iniziata già durante la mia Amministrazione. Opera che purtroppo si è interrotta e ha visto la realizzazione della sola via Pellico.” Dichiara l’assessore Tenti. 

 

Sappiamo che alcune vie del paese oggi sono poco illuminate e purtroppo negli anni, complice anche una vecchia tecnologia in campo, non si è potuto garantire un servizio adeguato.

Con l’assegnazione della gara pubblica finalmente Vittuone potrà avere tutte le vie del paese come la via Silvio Pellico. Unica via a illuminazione a LED che è un po’ l’esempio di come saranno presto le altre vie del paese. Anche questa opera rientra nella nostra idea di paese. Un paese più bello, più curato e più sicuro. “È importante che Vittuone riparta dal centro storico e sono certo che nei prossimi mesi riusciremo a smuovere qualcosa in tal senso”.

L’importante ora definire il DUP condiviso tra i due programmi elettorali dei due gruppi consiliari e definire anche il bilancio previsionale. Con questi due atti si vedrà la volontà dell’Amministrazione nel compiere quei passi per avere un paese bello, vivibile e a misura di cittadino.” Conclude Tenti. Avevamo promesso che con l’ingresso in maggioranza avremmo dato il nostro contributo per migliorare il paese e lo stiamo già dimostrando con i fatti. Dopo il verde su cui ci siamo subito messi al lavoro, siamo passati ai parchi pubblici dove i risultati si vedranno nei prossimi mesi, ma non ci si ferma adesso è il momento dell’illuminazione a LED e poi mettere mano al centro storico.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi