― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++Virus, Gallera conferma: ‘Crescita sempre più lenta, Milano 121 nuovi casi, la direzione è quella giusta’+++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO –  Nelle ultime 24 ore in Lombardia sono morte 296 persone risultate positive al coronavirus; il dato e’ “inferiore notevolmente rispetto a quello di ieri, quando erano stati 402”. A fare il punto della situazione, nella consueta diretta Facebook, l’assessore alla Sanita’ della Regione, Giulio Gallera.

“Noi oggi abbiamo 32.346 positivi, con una crescita di 1.643, inferiore rispetto a ieri. Le persone in terapia intensiva sono 1.236, sono cresciute di 42. Siamo arrivati a 4.474 decessi, con un aumento di 296, inferiore a ieri ma sempre troppo grande rispetto ai dati che vorremmo”. Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, nel corso dell’aggiornamento quotidiano su Facebook sull’emergenza coronavirus.

Sono 141 i nuovi casi di positivita’ al coronavirus a Milano citta’, di poco superiori ai 121 di ieri. A farlo presente, nel consueto punto su Facebook, l’assessore alla Sanita’, Giulio Gallera, che ha sottolineato come gli sforzi dei milanesi nel contenimento del virus stiano dando i loro frutti. In provincia di Milano 6074 casi, 373 più di ieri.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi