― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vigevano: torna da domani il Festival delle Trasformazioni con la quarta edizione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VIGEVANO PV – Le Trasformazioni sono in noi, l’adattamento alle nuove realtà è parte della natura umana. Da tempo stiamo assistendo a trasformazioni sociali, economiche e culturali sempre più radicali, ma il nostro anno, il 2020, passerà alla storia come l’anno del cambiamento, della rottura.

Il Covid-19, facendoci vivere in diretta una delle più grandi e radicali trasformazioni degli ultimi decenni, sta sgretolando più velocemente le nostre certezze, sta trasformando il nostro modo di vivere.

Non necessariamente le trasformazioni in corso saranno negative, il nuovo mondo sarà diverso, certo, ma ancora da scoprire. Il Festival delle Trasformazioni 2020, ispirandosi al titolo e al tema dell’omonimo film di Nicholas Meyer del 1983 – THE DAY AFTER – sulle conseguenze immediate di un conflitto nucleare, utilizzando proprio i nuovi mezzi di comunicazione, vuole lanciare uno sguardo alle grandi trasformazioni in corso, dal lavoro alla famiglia, dalle città alla scuola e alla cultura. Niente sarà come prima.

Per il programma online completo: https://wetown.it/

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi