― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vigevano: Riccardo Invernizzi è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VIGEVANO – Si è svolta ieri (giovedì) presso la sede di Forza Italia Vigevano l’assemblea provinciale di Forza Italia Giovani. All’assemblea hanno partecipato circa 30 ragazzi provenienti da tutta la provincia di Pavia, ospiti Alessandro Cattaneo e il consigliere regionale Ruggero Invernizzi.

Forza Italia Giovani si rilancia e afferma la propria presenza sul territorio pavese, nelle ultime settimane è stato creato il gruppo giovanile Vigevano-Lomellina, come coordinatore è stato scelto Riccardo Invernizzi che commenta: “Ringrazio il coordinatore provinciale Alberto Gatti per la fiducia, per me questo incarico rappresenta una grande sfida, nelle ultime settimane ho lavorato per creare il gruppo Vigevano-Lomellina trovando un gruppo di ragazzi affiatati che vogliono spendersi per la politica e imparare l’arte dell’amministrazione. Ritengo che il voto di protesta sfocianto in particolare verso il M5S abbia portato alla creazione di una possibile classe dirigente non all’altezza e questo rappresenta un grave pericolo per l’Italia, per governare ci vuole preparazione, capacità ed esperienza”.

Durante la serata è stata nominata vice coordinatrice provinciale Milly Giannelli di Mortara: “Mi impegnerò a fondo per la crescita del movimento, in particolare per la formazione politica dei ragazzi, assisteremo a diversi consigli comunali in provincia e saranno a breve in programma serate di formazione specifica sul funzionamento della macchina amministrativa”.

Nel corso della serata sono poi intervenuti il coordinatore della città di Pavia, Roberto Milanesi: “Il prossimo obiettivo sono le elezioni del 2019, Pavia è caduta in una situazione di degrado, basti solo pensare alla sicurezza nel centro storico, lavoreremo per portare almeno un ragazzo del movimento in consiglio comunale” e Edoardo Orsi coordinatore di Voghera: “In città manca da troppo tempo un dialogo tra i giovani e Forza Italia, da parte nostra abbiamo sempre mostrato lealtà e impegno, le ultime elezioni ne sono una prova. Spero che questo dialogo possa avvenire soprattutto in vista delle prossime elezioni vogheresi”

“Forza Italia Giovani dunque c’è, abbiamo lavorato intensamente nell’ultima campagna elettorale e continueremo a farlo. Il prossimo anno vanno al voto la maggioranza dei comuni della provincia e vorremo dire la nostra per portare il maggior numero di ragazzi in lista. Con Alessandro Cattaneo c’è estrema sintonia e abbiamo sempre lavorato insieme in maniera egregia, venerdì 11 in occasione dell’assemblea provinciale di Forza Italia esprimeremo il nostro punto di vista sulla situazione del partito dopo le elezioni del 4 marzo. Abbiamo assistito in provincia un’ottima prestazione soprattutto se messa a confronto con i risultati nelle altre province della regione, questo merito di candidature forti ma anche di un lavoro capillare svolto su tutto il territorio di cui anche noi giovani siamo stati protagonisti”.

Articolo tratto dal sito partner www.vigevano24.it 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi