― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vigevano: in contromano ad alta velocità nel centro cittadino, nei guai due minorenni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VIGEVANO PV – La tempestiva e brillante operazione dei Militari della sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vigevano, ha posto fine alla pericolosa scorribanda di due minorenni per le strade cittadine di Vigevano, che, a bordo di una Fiat Stilo, le hanno percorse ad alta velocità anche contromano.

Durante la mattinata di ieri (lunedì) i militari dell’Arma hanno notato tale vettura che procedeva troppo veloce nel centro abitato, immediatamente hanno tentato di fermarla ma i due giovani si sono dati alla fuga tra persone a piedi e cittadini che circolavano regolarmente in bicicletta. Dopo un pericoloso inseguimento, ma portato a termine con sagacia ed in sicurezza, i Carabinieri operanti, dopo un breve inseguimento a piedi hanno identificato due minorenni residenti nella provincia di Asti.

Sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale, sanzionati per le innumerevoli violazioni commesse al Codice della Strada e l’autovettura sottoposta a sequestro preventivo e messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I minori venivano riconsegnati ai rispettivi genitori.

contributo tratto dal sito partner www.vigevano24.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi