― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vigevano: dosi di sostanze stupefacenti vendute in casa, nei guai un 44enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VIGEVANO – Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vigevano nel corso di attività info-investigativa ha appreso che un cittadino italiano, residente in città, cedeva sostanze stupefacenti a terzi soggetti che lo raggiungevano presso la sua abitazione dopo averlo contattato tramite social network.

Nella mattinata di ieri, durante un servizio di appostamento, gli agenti hanno notato un uomo bussare alla finestra dell’abitazione in questione, intervenendo prontamente prima che il potenziale cliente, che poi ha confermato che stava effettivamente tentando di procurarsi dello stupefacente, potesse dileguarsi.

La perquisizione domiciliare effettuata nell’appartamento ha consentito di rinvenire un barattolo contenente sostanza stupefacente tipo marijuana e cocaina, nonché un grinder per lo sminuzzamento della cannabis ed un bilancino di precisione.

Il cittadino italiano, identificato in un uomo di 44 anni è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il cliente ha ammesso di aver acquistato le dosi settimanalmente, per un importo di 20 euro, dal mese di settembre dello scorso anno.

articolo tratto dal sito partner www.vigevano24.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi