VIGEVANO Domenica 13 settembre 2020 avrà luogo la prima edizione di un’iniziativa imperdibile per tutti gli appassionati di musica, patrocinata dal Comune di Vigevano. L’Associazione Culturale 33&45 è lieta di presentare la Fiera del Vinile di Vigevano: all’interno del cortile della Cooperativa Portalupi, in Strada dei Ronchi 7, nel verde della Frazione Sforzesca, circa 15 tra cultori, appassionati e hobbisti esporranno i propri vinili, dischi e cd, materiale vintage da collezione. L’obiettivo rimane la promozione della cultura musicale in tutte le forme e supporti tecnici, senza alcun limite o confine, con l’intento di soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: tonnellate di supporti audio, materiale fonografico, oggettistica, rarità e memorabilia.
La location dell’evento non è stata scelta a caso: la Cooperativa Portalupi è da decenni un luogo simbolo di musica, cultura e convivialità tra Milano e Pavia. Il servizio bar sarà attivo tutto il giorno ed è previsto un pranzo su prenotazione (al 0381/346333).
L’evento si terrà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in materia di contenimento dell’emergenza da Covid-19, con controllo agli accessi, contingentamento e percorsi obbligati alla mostra. Per questo motivo, invitiamo a seguire gli aggiornamenti attraverso la pagina Facebook dell’evento.
Il tutto a partire dalle ore 10:00 fino alle 19:00, a ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia e con conferma anche in caso di maltempo.
I partecipanti sono inoltre invitati a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori. «C’è musica in tutto, se sai come trovarla» (Terry Pratchett, 1994)
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/703511817170424/Partners dell’evento:
- Radio Vigevano
- Records Family GrooveContatti:
info@fieradeldisco.com
facebook.com/associazione3345