Vertice al Pirellone, Cecchetti: ‘Avanti con la ricandidatura di Attilio Fontana”

140

“Non c’è nessun tipo di contrasto” con Letizia Moratti, dopo che la vicepresidente della Lombardia si è detta disponibile a candidarsi alla guida della Regione Lombardia alle prossime elezioni del 2023.

Lo ha detto il coordinatore della Lega in Lombardia, Fabrizio Cecchetti, al termine del vertice a Palazzo Pirelli con il leader del Carroggio Matteo Salvini, il presidente, Attilio Fontana, consiglieri e assessori leghisti.

Moratti è “un valore aggiunto per il centrodestra – ha spiegato Cecchetti -Ovviamente si prende atto, come ha detto anche lei stessa, che la decisione spettava ai partiti di centrodestra e i partiti di centrodestra si sono esposti per Fontana, ricandidato presidente. Penso che il buon senso e la voglia di far bene per i lombardi, prevarrà su qualsiasi tipo di polemica, che molte volte non è poi reale fino in fondo”.

Articolo precedenteIl Presidente di Confservizi Lombardia Alessandro Russo riconfermato all’unanimità. Nella Giunta Esecutiva ci sono Piero Bonasegale di AMAGA e Gigi Arrara di Sasom
Articolo successivoAbbiategrasso: AMAGA assume. Aperti tre bandi con scadenza il prossimo 29 luglio