― pubblicità ―

Dall'archivio:

Verso la Stramagenta: conosciamo con Davide Daccò i campioni che ci saranno al via

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Davide Daccò, presidente e fondatore della New Running Team di Trecate, società organizzatrice della Stramagenta, ci fa conoscere i nomi dei Top Runner che hanno già confermato la loro partecipazione alla gara di domenica 27 gennaio.

  • Andrea Secchiero (nella foto in basso) triathleta professionista che gareggia per le Fiamme Oro, campione mondiale di Acquathlon e campione italiano di Duathlon.
  • Elena Romagnolo (nella foto in evidenza) professionista in atletica ha gareggiato per l’Esercito, ha vestito 22 volte la maglia azzurra medaglia d’oro in coppa del mondo sui 10.000 m finalista alle olimpiadi di Londra sui 5.000 m detiene il record italiano sui 3.000 siepi 9’27’’ ora gareggia per la Pro Patria Milano allenata da Giorgio Rondelli
  • Valentina Costanza (nella foto sopra) professionista in atletica, ha gareggiato per l’esercito ha vestito 6 volte la maglia della nazionale con la quale ha vinto la medaglia di bronzo ai mondiali di Cross Militari tre titoli italiani sui 3.000siepi. Anche lei allenata da Giorgio Rondelli.

Le iscrizioni della competitiva stanno aumentando, ricordiamo che ci si può iscrivere on line sul sito www.newrt.it fino alle ore 18 del 25 gennaio 2019. Riapriranno sabato 26 presso il centro polifunzionale di via Matteotti dalle 14 alle 18 compreso le iscrizioni non competitive, e domenica 27 gennaio dalle 7.30 alle 9.00 presso il palazzetto dello sport in via Matteotti.  Il percorso è stato certificato dalla FIDAL venerdì 11 gennaio si snoderà sui due giri di 5km nel centro di Magenta con il passaggio suggestivo davanti a Casa Giacobbe.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi