― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vermezzo: pesantemente danneggiata l’auto del sindaco Cipullo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VERMEZZO – Poche righe per spiegare direttamente tramite il suo profilo facebook quanto successo nella notte. Il Sindaco Andrea Cipullo recentemente eletto alla guida dell’unione dei comuni di Vermezzo e Zelo Surrigone, ha spiegato in prima persona il brutto episodio di cui è stato vittima questa notte:

<<Faccio questo comunicato perché purtroppo molte persone mi hanno fermato per chidermi cosa fosse successo questa notte. Molti avranno sentito un rumore forte, come quello di un’esplosione attorno alle 3.30 del mattino. Purtroppo qualcuno ha messo un piccolo ordigno sulla mia macchina di famiglia provocando gravi danni al veicolo. 

Ringrazio le Forze dell’Ordine per il tempestivo intervento e per le indagini che stanno svolgendo. Ringrazio il Prefetto di Milano per l’interessamento e per avermi espresso la sua vicinanza. Spero vivamente si tratti della bravata di qualche ragazzino e non di un atto intimidatorio o vendicativo per qualsiasi motivo. Io continuerò a fare il mio lavoro, a testa alta e con onestà>>

Un fatto gravissimo, oltre che assai preoccupante. L’auspicio è che le Forze dell’ordine facciano chiarezza al più presto su questa vicenda. Per il resto, la massima solidarietà al Sindaco Cipullo. Vai avanti Andrea! A testa alta e con onestà, come tu stesso hai scritto. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi