Vermezzo: domenica, arrivano ‘Le Strade del Teatro’

    94

    Spettacolo mattutino con Le Strade del Teatro a Vermezzo, Comune che ha promosso e sostenuto questo appuntamento del Festival, domenica 28 maggio, alle 10.45, nella Piazza Comunale della città.

    VERMEZZO – In scena la compagnia di Teatro Ragazzi Viandanti Teatranti con un un’insolita rivisitazione…. Cappuccetto Rosso + o – (più meno che più), imperdibile spettacolo di prosa dedicato a bambini e famiglie.

    I protagonisti in scena? Due aspiranti clown, lavoratori del circo… ma come pulitori di stalle! Un giorno si accorgono sfortunatamente di essere rimasti soli nel loro povero circo; sarà così che i due buffi personaggi decideranno di improvvisarsi simpaticissimi cantastorie, narrando a tutti i loro spettatori la fiaba di Cappuccetto Rosso! Ma nella loro bizzarra versione tutto ne risulta stravolto: Cappuccetto Rosso non è più intimorita e debole ma è una bambina simpatica e coraggiosa che ama la buona cucina, il Lupo non fa più paura, mentre il cacciatore è perfino inopportuno…..

    Uno spettacolo in cui i bambini potranno interagire, misurandosi con il Lupo o con Cappuccetto Rosso, incontrando il favore e la collaborazione dei bravissimi attori in scena: Fabrizio Bianchi e Lidia Piraino.

    Articolo precedenteDal Mississippi a Rescaldina. Sabato 27 maggio il blues-rock dei Wakonda a La TelaRE
    Articolo successivoMagenta, la ciclabile di via Espinasse continua ad essere una gimkana…