Venerdì sera è tempo di “Castano in Rosa”

    212

    CASTANO PRIMO –  Cresce l’attesa in città per l’evento ‘Castano in rosa’ in programma venerdì sera dalle 19,30 in piazza Mazzini, corso San Rocco, e corso Martiri. Un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione comunale grazie al prezioso contributo della Confcommercio Magenta Castano Primo e della locale Pro loco. 

    Un altro grande evento dopo il tutto esaurito per il concerto dei Matia Bazar della scorsa settimana (-VEDI VIDEO DI CASTANO PRIMO NEWS PAGINA FACEBOOK)

    https://www.facebook.com/castanoprimonews/videos/1582046068588890/

    Il leit motiv sarà il rosa che caratterizzerà tutte le vetrine del centro storico già addobbate a festa con l’esposizione di opere e foto al femminile. Tra le diverse iniziative sarà allestito un vero e proprio set fotografico, quindi, la proiezione del gruppo Foto-Cineamatori dell’Arno Click. E poi ancora moda e bellezza con la sfilata in programma in piazza Mazzini.
    Dalle 22,15 sarà la musica a farla da padrone con l’evento dal vivo “Italian Women Tribute” in piazza Mazzini e “Urlo” al Vecchio Forno. In corso San Rocco make up e tanto altro ancora. E poi ancora aperitivi in rosa nei bar della piazza, così come negozi aperti, esposizioni e immagini che accompagneranno le numerose attività della serata. Non mancheranno poi altri momenti spiritosi come la premiazione delle persone che per l’occasione sfoggeranno ‘il look più rosa che c’è’. In altre parole ci sono proprio tutti gli ingredienti per un’altra serata di successo.

    F.V.

    Articolo precedenteBrasiliani che sfruttano l’avo italiano per avere la cittadinanza, diversi casi anche a Magenta
    Articolo successivoDomani il ‘Riciclia Point’ in Cascina Bullona