Venerdì 21 Radio Magenta va alla ‘conquista’ di Milano!

    94

    La storica emittente radiofonica cittadina parteciperà a Radio City Milano 2017

    MAGENTA MILANO – Radio Magenta alla conquista di Piazza Gae Aulenti! Accadrà venerdì 21 aprile all’interno della terza edizione di Radio City Milano, appuntamento internazionale su tre giorni presso UniCredit Pavilion per celebrare il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo – e che non conosce battute d’arresto – accanto alle più importanti emittenti nazionali, ma anche di realtà europee, web radio ed emittenti universitarie.

    Radio Magenta proporrà dalle 23:00 alle 00:30 Reggae Corner, l’appuntamento settimanale con la musica in levare.

    Il programma, ormai alla sua quinta stagione (dal 2012) è dedicato al reggae e ai suoi derivati, con un “orecchio” di riguardo alle produzioni Made in Italy, europee e ovviamente jamaicane.

    Ogni settimana Matteo Riccardi a.k.a.Teo Rootical seleziona le release più interessanti, con ospiti in diretta e dando spazio anche a progetti ed artisti meno conosciuti ma molto validi.

    Reggae Corner tra il 2015 e il 2016 si è fatto inoltre promotore di una serie di concerti presso il Decibel di Magenta con band provenienti da tutta Italia.

    Al Magic Box 2 in Piazza Gae Aulenti nel corso della trasmissione interverranno anche altre voci di Radio Magenta per raccontare i loro programmi: dall’intrattenimento del sabato mattina con Andrea Cislaghi (Sulla Bocca Dello Skuhalo), passando alla musica e alle storie raccontate da Leonardo Bonfiglio la domenica mattina in Jazz Set. E ancora ‘Quando arrivano gli inglesi? (serie TV che forse vedremo in Italia)’ condotto da Laura Invernizzi che si occupa anche dell’informazione locale e degli appuntamenti del territorio.

    Ma nel palinsesto di Radio Magenta c’è spazio per diversi generi musicali (dance, melodica e da ballo, grandi classici del passato, indie) che rendono così l’emittente adatta a tutte le età.

    Sarà possibile ascoltare la diretta venerdì a partire dalle 23 sui Fm 92.200, in streaming dal sito www.radiomagenta.it e attraverso l’APP scaricabile gratuitamente su tablet e smartphone.

    Come dice Filippo Solibello – direttore artistico dell’evento – Stay Hungry, Stay Radio, Stay Tuned!!! Il orogramma completo dell’evento disponibile sul sito www.radiocitymilano.it

    Articolo precedentePronto Soccorso di Abbiategrasso, domani mozione in Regione Lombardia sulla riapertura notturna
    Articolo successivoMaltempo, codice giallo dalla Regione per forte vento nella giornata di mercoledì