“Urbanamente”: mercoledì il quarto appuntamento

    53

    MAGENTA –  Mercoledì 7 marzo presso il CinemateatroNuovo, alle 21,00, sarà ospite di Urbanamente  Carlo Sini che all’interno del ciclo “Il Desiderio”  tratterà il tema “Figure della verità”.
    Questo è il quarto incontro e i primi tre hanno confermato la presenza e l’interesse del pubblico verso argomenti che aiutano a esplorare i nostri pensieri, i nostri comportamenti e che tentano di spiegare e di dare punti di riflessione su cosa sia il Desiderio non solo dal punto di vista filosofico ma anche scientifico.

    INAUGURAZIONE DELL’ ANNO ACCADEMICO AL COLLEGIO DI MILANO CON CARLO SINI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    “Come sempre all’interno del progetto alternanza scuola-lavoro, ci affiancheranno alcuni studenti del Liceo Bramante di Magenta, sia nell’accoglienza che nella presentazione del filosofo e successivamente nella stesura del taccuino che raccoglie il riassunto della lezione con spunti e riflessioni personali. Mercoledì inizierà la distribuzione gratuita del Taccuino con il compendio delle lezioni filosofiche tenute nel 2017.”  fanno sapere dall’Associazione culturale presieduta da Daniela Parmigiani.

     

    Articolo precedenteMilano Mortara: fumo nelle carrozze. Bussolati (PD) all’attacco
    Articolo successivoPolitica e bon ton dimenticato: la campagna elettorale in ospedale