― pubblicità ―

Dall'archivio:

Urbanamente: Carlo Sini al Bachelet di Abbiategrasso mercoledì 20 marzo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – La rassegna 2019 di Urbanamente si sposta ad Abbiategrasso, ribadendo una volta di più la sua dimensione territoriale. La prossima conferenza si terrà mercoledì 20 marzo alle 21 presso il  Liceo Scientifico Bachelet  (via Silveri Stignani 63/65 – incontro aperto a tutti con ingresso libero).  Titolo della serata tenuta da Carlo Sini “Poveri di tempo, poveri di idee” suggerisce il motivo per il quale dobbiamo riappropriarci del nostro tempo: per fermarci a riflettere e a parlare insieme a chi condivide questa urgenza.

Urbanamente ringrazia anticipatamente per la collaborazione dirigente scolastico, docenti e studenti del Liceo Bachelet di Abbiategrasso per la collaborazione. Al pari dei partner Fondazione Ticino-Olona, Automagenta-Citroen e Fimat.

Domani pomeriggio, invece, alle 17,30 presso la Libreria Il Segnalibro di via Roma 87/A a Magenta si terrà la presentazione del volume  “IL TEMPO INTERIORE: l’arte della visione di Andrej Tarkovskij” da parte di Filippo Schillaci con la partecipazione di Marco Invernizzi (foto in basso): per gli appassionati di cinema (e non solo) è un’occasione per confrontarsi con la narrazione che lascia il posto alle meditazioni che si fanno pura immagine.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi