― pubblicità ―

Dall'archivio:

Uno Sportello Unico per le Attività Produttive per i Comuni del Nord Ovest Milano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO –  Alessandro Scarabelli, Direttore Generale di Assolombarda, sigla il protocollo d’intesa per l’avvio del progetto dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) tra i Comuni del nord ovest Milano.

“L’accordo di collaborazione va nella direzione di semplificare e migliorare i servizi per le imprese e snellire gli adempimenti amministrativi, a vantaggio della competitività del territorio e del nostro sistema produttivo – ha dichiarato Alessandro Scarabelli -. In particolare, Assolombarda concentrerà il suo impegno sugli aspetti legati alla digitalizzazione del SUAP per garantire un dialogo veloce ed efficace con la Pubblica Amministrazione. Ora l’auspicio è che sempre più comuni possano aderire al progetto, che attualmente vede il coinvolgimento di Rho, Bollate, Vanzago e Pregnana Milanese”.

Insieme ad Assolombarda, tra i firmatari dell’accordo: Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi e Comune di Rho, capofila del progetto.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi