― pubblicità ―

Dall'archivio:

Unieuro da oggi a Magenta (all’interno di Iper)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Un nuovo marchio dell’elettronica di consumo approda a Magenta, dove da oggi- giovedì 15 novembre- arriva Unieuro.

Da settimane si lavorava all’interno dell’Ipermercato di corso  Italia, dentro il quale approda ora Unieuro.

Molto aggressivi i prezzi e le offerte dei prodotto in vendita: un Tv Led Samsung da 55 pollici a 599 euro, un Notebook Asus da 399, un Samsung Galaxy A5 a 199.

E poi telefonini, tablet, condizionatori, oggetti per la cucina, elettromodestici e stampanti. Una nuova apertura che completa il profondo cambiamento impresso dal primo, storico supermercato di Magenta (aprì nel 1983), che ha aggiunto di recente anche un negozio di parrucchiere.

Unieuro affonda le sue radici nella storia imprenditoriale della famiglia Silvestrini, che dagli anni ’30 al 2005 ha saputo far crescere progressivamente il business, anticipando le tendenze di mercato e potenziando l’attività fino a raggiungere una posizione di rilievo nel panorama italiano del retail di elettronica di consumo ed elettrodomestici.

Con l’ingresso del fondo di private equity Rhône Capital, dal 2005 la Società ha avviato un percorso di crescita esterna e interna che l’ha portata a raggiungere una posizione di leadership a livello nazionale. Percorso coronato nel 2017 dallo sbarco alla Borsa di Milano, punto di inizio per una nuova fase di sviluppo.

Gli orari del nuovo punto vendita Unieuro di Magenta saranno ovviamente gli stessi del supermercato.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi