Un’estate bollente alle ‘Tentazioni’ di Boffalora: giovedì 4 l’inaugurazione

    136

    BOFFALORA SOPRA TICINO – Sarà la sexy star Ramona Pepe a tenere a battesimo giovedì 4 luglio l’avvio ufficiale del nuovo negozio “Le Tentazioni”,che ha aperto da qualche tempo lungo l’ex Statale 11 a Boffalora sopra Ticino, in via Volta 29 ( a pochi passi da località Magnana).

    L’apertura di un sexy shop in quel di Boffalora sopra Ticino sta destando una certa curiosità in tutto il territorio. E siamo certi che susciterà ancor più interesse l’inaugurazione in occasione della quale il titolare del negozio, Giuliano, ha voluto al suo fianco un’icona dell’eros come Ramona Pepe per celebrare al meglio l’avvio di questa attività. L’appuntamento è dalle 17 alle 20 con ingresso libero, buffet gratuito foto e show della ‘indomabile cavallona’ . E’ questo, infatti, il soprannome dell’artista, merito delle sue curve e del suo carattere un po’ pazzerello.  Nei prossimi giorni non mancheremo d’informare, soprattutto il nostro pubblico maschile ma ovviamente non solo, circa le ultime novità in merito all’evento del 4 luglio.

    Per restare informati e conoscere meglio Le Tentazioni potete consultare la pagina Facebook Le Tentazioni Boffalora o il sito internet www.letentazionimilano.it

     

     

     

     

     

     

     

    Articolo precedente‘Malnatt’, la birra fatta dai carcerati con lo ‘zampino’ di Abbiategrasso
    Articolo successivoTarantola: “Ad Abbiategrasso ci sono realtà produttive storiche da valorizzare”