― pubblicità ―

Dall'archivio:

Una Pasqua da leccarsi i baffi da Lucrezia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – Sarà una Pasqua da leccarsi i baffi al ristorante da Lucrezia di Alfredo Oggioni a Castellazzo dè Barzi (nella foto in evidenza con l’immacabile sorella Savina altro pilastro dell’attività di famiglia). Se volete passare una giornata davvero speciale in famiglia o con i vostri amici, allora, avete trovato il posto giusto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma veniamo al menù. Si comincerà con prosciutto crudo di Langhirano con melone, coppa di Parma, salamello casereccio, insalata russa, patà magro di vitello, bresaola al cuore di palma, insalatina di seppia con Julienne di verdure croccanti e senape, gamberone in sfoglia.

Quindi, un bis di primi: la tradizione con il risotto ai funghi porcini e la ricercatezza dei gnocchi di melanzane con bisque di crostacei e astice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si proseguirà con darna di branzino con vellutata di finocchi e spumone di patate violette.

Un intermezzo con il sorbetto di limone. Quindi, immancabili cosciotto di vitello al forno con patate al timo e capretto agli aromi con giardinetto di verdure.

Chiusura con dessert alla carta. Sulla tavola non mancheranno i pezzi pregiati dell’ottima cantina dell’Alfredo: un Dolcetto di Dogliani e altri ottimi calici dell’Oltre Po Pavese.

Il ristorante da Lucrezia vi aspetta anche il lunedì di Pasquetta con un menù alla carta.

Per info e prenotazioni:  tel 02. 947 0784  oppure consulta la pagina Facebook https://www.facebook.com/ristorantedalucrezia/    e il sito  http://www.ristorantelucrezia.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi