― pubblicità ―

Dall'archivio:

Una (dovuta) precisazione di Paolo Maggioli, ad del Gruppo Maggioli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

RICHIESTA DI INTEGRAZIONE E COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI SU VOSTRO ARTICOLO APPARSO SU TICINONOTIZIE.IT

Gentilissimi,
apprendiamo di essere stati citati con ampio spazio in un vostro articolo apparso nei giorni scorsi sulla vostra testata on line www.ticinonotizie.it, dal titolo “Elezioni/2,Corbetta: Sala, Bassetto e la città che produce lanciano l’alternativa all’uomo solo al comando”.

ln proposito segnaliamo che dal vostro elaborato non emerge, in modo chiaro e per completezza di informazioni, il fatto che il Dott. Renzo Bassetto ha cessato ognirapporto con APKAPPA S.r.l. e con il Gruppo Maggioli dal 22 febbraio 2O21 e, allo stato attuale, con lo stesso non esistono rapporti di collaborazione di nessun genere né sosteniamo alcuna sua iniziativa ivi compresa quella citata nell’articolo.

Per questo motivo Vi chiediamo di integrare a completezza, nelle vie brevi e con ampia visibilità, con queste opportune informazioni l’articolo citato.

Confidiamo nella Vostra collaborazione e porgiamo cordiali saluti.

Paolo Maggioli

Amministratore delegato Gruppo Maggioli

Gentile dottor Maggioli grazie per la precisazione, dovuta a un errore commesso dal sottoscritto del quale mi scuso. Ovviamente, come Lei avrà ben colto dal testo, non c’era e non c’è mai stata alcuna evidenza semantica o di altro tipo tesa a legare l’iniziativa politica del dottor Bassetto, che rimane uno degli imprenditori più importanti nella recente storia del nostro territorio, ed una società così prestigiosa a livello nazionale come la Vostra. La ringraziamo comunque per aver posto rimedio a un’informazione non corretta  e non completa. Cordiali ossequi.

Fabrizio Provera

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi