Tutto esaurito, da Hammy, per il primo aperitivo con polpo e bollicine

    113

    Le ricette di chef Marco Ferrari conquistano il palato dei magentini

    MAGENTA – Polpo arrosto, patate, olive taggiasche e salsa al prezzemolo. Polpo in salsa teriyaki, coste arrostite, avocaco e nachos. Polpo alla paprika, cavolo romanesco, cipolline caramellate e crema di peperoni.

    polipo3

    polipo2

    E poi il colpo da maestro: una sorta di hamburger (dove, anziché il classico pane ‘americano’, viene utilizzata una deliziosa michetta) con un delizioso polipo al posto della classica polpetta di carne tritata.

    Ha fatto centro il primo aperitivo del sabato a pranzo lanciato da Luca Selmo ed Hammy Bistrot: sabato 18, nel locale di via Garibaldi a Magenta, ‘sold out’ per questo primo, delizioso appuntamento con le ricette di chef Marco Ferrari, che ha esordito nelle cucine di Hammy a fianco di Alberto Rondinini.

    Il tutto era innaffiato dalle bollicine di Monogram, il Franciacorta della maison Castel Faglia, un matrimonio di sensazioni e di gusto che di certo appaga il palato.

    Hammy ha deciso di prendere per la gola i propri amici e clienti: dai giorni scorsi il locale è aperto tutte le sere, e sono molte altre le novità in arrivo, con i nuovi piatti di Marco Ferrari e non solo.

    Il 3 marzo, dalle 18.30, un altro appuntamento da non perdere: Hammy proporrà un matrimonio tra Patanegra e champagne…

    sdr
    sdr
    Articolo precedenteBareggio, la Lega attacca: ‘Passaggi pedonali inesistenti e insicuri!’
    Articolo successivoNon solo 8 marzo, un mese di eventi ‘in rosa’ nel calendario di Magenta