― pubblicità ―

Dall'archivio:

Tutta la Giunta di Bià solidale con Martina Garavaglia e il presidente Marco Tagliabue. Il messaggio del Sindaco Cesare Nai

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – “Lo scorso giovedì, nel corso del Consiglio Comunale aperto che si è tenuto al Castello Visconteo, c’è stata l’opportunità di ascoltare e confrontare tanti punti di vista su temi importanti per la città, in maniera assolutamente democratica, dando voce ai cittadini e ai rappresentanti di varie realtà e associazioni. Purtroppo, il comportamento scorretto di poche persone ha danneggiato il clima costruttivo e di apertura nell’accogliere le diverse opinioni.

Il Consiglio Comunale è organo di governo del Comune, è un luogo istituzionale, dove l’Amministrazione Locale si esprime al suo massimo livello: il rispetto e la dignità, al di là di ogni credo politico, devono essere al primo posto.

Per questo motivo, insieme a tutta la Giunta Comunale, esprimo la mia solidarietà sia al Presidente Marco Tagliabue, sia alla Consigliera Martina Garavaglia. Entrambi nel corso della serata sono stati oltraggiati, proprio durante l’esercizio delle loro funzioni pubbliche: il primo come rappresentante dell’istituzione, la seconda in un momento di malessere, per il quale le giungano anche i miei più sentiti auguri di una pronta guarigione e ripresa”.

 

Il Sindaco

Cesare Francesco Nai

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi