― pubblicità ―

Dall'archivio:

Turisti nel territorio, è boom anche a Morimondo per Valentina Milanta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MORIMONDO – Anche l’Abbiatense, ieri sera, ha toccato con mano cosa significa la passione e l’amore per la terra dove tutti abitiamo.

Ed è stato un successo: sono stati infatti oltre 150 i partecipanti che ieri sera hanno accolto l’invito del centro didattico di Valentina Milanta e hanno scelto di essere “turisti nel nostro territorio” a Morimondo.

Una serata indimenticabile, ricca di suggestioni e di emozioni in piacevolissima compagnia, a stretto contatto con la storia, l’arte, la natura e la fede in uno dei borghi più belli d’Italia! Abbiamo raccontato la storia del borgo e dell’Abbazia e Valentina ha approfondito la vicenda personale di San Riccardo Pampuri, legato a Morimondo in quanto vi era stato medico condotto per diversi anni.

Con la pioggia che ha smesso di cadere nel pomeriggio, la bellissima Morimondo si è presentata in tutta la sua bellezza e con le luci della sera a fare da sfondo.

Ma gli appuntamenti nell’Abbiatense non si fermano qui: prossimo appuntamento a Cassinetta di Lugagnano- perla lungo il Naviglio Grande- la sera di mercoledì 17 aprile.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi