― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Turisti nel Territorio’, Boffalora da record: 400 partecipanti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BOFFALORA – Continua a mietere successi il format di Valentina Milanta e Marcello Mazzoleni: Turisti nel nostro Territiorio, ieri sera a Boffalora, ha registrato la quota incredibile di 400 partecipanti.

 “Pur non conoscendovi tutti personalmente, vorrei ringraziare di cuore ciascuno perché accogliete sempre con grande entusiasmo e gratitudine quanto io e Marcello vi proponiamo. Bambini, adulti e amici a quattro zampe, abbiamo passeggiato tra centinaia di lucciole lungo il naviglio, abbiamo potuto godere di una gradevolissima temperatura e del profumo dei tigli, accarezzati dal vento marino. Se qualcosa non è sembrato perfetto, abbiamo dato come sempre il meglio possibile in termini organizzativi, nonché interessanti e ricchi contenuti storici”, ha commentato una soddisfatta Valentina.
Appuntamento già fissato per la prossima tappa: giovedì 27 giugno a Magenta, con partenza alle ore 20.45 da piazza Mercato per un percorso urbano ricco di suggestioni alla scoperta del legame tra Leonardo da Vinci e il nostro territorio.
Un’altra tappa da non perdere e segnare sul calendario, insomma.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi