Turismo fuori porta. Al Panperduto il bilancio è più che positivo

174

SOMMA LOMBARDO VA – A Panperduto (Somma Lombardo, VA) la stagione turistica appena conclusa ha fatto registrare un bilancio decisamente positivo se si considera il numero, significativo, delle affluenze che ha sicuramente premiato la gestione dei servizi ricreativo-turistici presenti in locoCLICCA QUI per vedere il servizio.

 

Tante sono attrattive e le iniziative che caratterizzano il sito. Per tutto il mese di ottobre al Museo delle Acque Italo-Svizzere sarà possibile visitare, per esempio, la bella mostra fotografica che raccoglie i lavori degli studenti dell’Istituto CFP Bauer di Milano (specializzato in fotografia e comunicazione visiva), realizzati nel corso di una residenza all’ostello. Durante la loro permanenza gli studenti hanno potuto visitare, accompagnati dal personale consortile in servizio a Panperduto, la diga alla scoperta della complessità della regolazione idraulica.

Articolo precedenteProtezione Civile: oggi e domani in piazza con la campagna ‘IO NON RISCHIO’
Articolo successivo”Piccolo e’ bello…… o forse no”. La riflessione di Luca Degani UNEBA sui maltrattamenti nella RSA del Pavese