― pubblicità ―

Dall'archivio:

Turbigo: ladri di rame colti in flagrante alla centrale Iren

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

NOSATE – TURBIGO – Nell’ambito dei servizi operativi di controllo sul territorio, la Polizia Locale dei Comuni di Turbigo e Nosate negli ultimi due giorni ha effettuato una serie di interventi che hanno portato all’arresto di 2 persone, al sequestro di 4 grammi di sostanza stupefacente ed al ritiro di una patente per guida in stato di ebbrezza con limite di oltre 2.30gr/l di alcol nel sangue.
Nel dettaglio:
– attorno alle ore 18.00 di martedì 9 aprile pattuglia operativa della Polizia Locale, interveniva nei pressi della centrale Iren poiché all’interno della stessa, nella parte dismessa, erano stati notati alcuni movimenti sospetti. Unitamente a pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Castano Primo, all’interno dell’edificio venivano fermati in flagranza di reato, intenti ad asportare rame, due soggetti identificati per M.S.T classe 81 e S.R. classe 80 residenti nel Castanese. L’arresto veniva convalidato e l’udienza di direttissima si è tenuta il giorno successivo.

– mercoledì 10 aprile dopo una serie di servizi mirati di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, venivano sequestrati 4,63 grammi di sostanza tipo hashish e M.M. classe ’67, residente nel Varesotto è stato segnalato al Prefetto di Milano per l’adozione dei provvedimenti del caso. L’uomo è stato sottoposto alle prescrizioni di Polizia e sono state avviate le procedure per il foglio di via.
– sempre giovedì 10 aprile, durante servizio operativo di Polizia Stradale è stata ritirata patente in quanto il conducente, sottoposto ad analisi con l’etilometro in dotazione, era ben oltre i limiti consentiti, con un risultato di oltre 2.30 grammi/litro di alcol. Sono state espletate tutte le procedure che porteranno alla sospensione della parente, mentre l’uomo verrà sottoposto a procedimento penale per guida in stato di ebbrezza alcolica, con recidiva

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi