― pubblicità ―

Dall'archivio:

Turbigo, il giovane leghista Chiandotto entra nella miglior giunta di cdx dell’est Ticino: quella di Christian Garavaglia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

TURBIGO –  Da oggi inizierò una nuova esperienza, quella di Assessore comunale a Turbigo con delega alle attività produttive, commerciali e agricole; politiche per il lavoro e pubblica sicurezza!

I pensieri sono tanti, anzi troppi! Di certo il mio primo pensiero va a Maria Colombo, una grande donna coraggiosa, la quale ringrazio per l’impegno che ha dimostrato in questi due anni da Vicesindaco. 💪🏻

Naturalmente ringrazio i ragazzi e le ragazze della Sezione della Lega Nord Turbigo e Nosate che mi sono stati vicini, il Sindaco Christian Garavaglia e la Giunta per l’accoglienza riservatami questo pomeriggio! Non da meno un grazie anche al mio Segretario provinciale Gianbattista Fratus che in questi anni mi ha messo alla prova in tantissime attività.

Sicuramente non sarà uno spasso e so benissimo che dovrò lavorare il triplo se non il quadruplo rispetto ai miei nuovi colleghi, ma non per questo mi tirerò indietro. Occorre dare continuità a tutte le attività dell’Amministrazione, per il bene di tutta la cittadinanza turbighese.

Con queste parole su Facebook, il neo assessore di Turbigo Mattia Chiandotto, un altro politico locale che esce dal vivaio dei Giovani Padani del leader locale Riky Grittini, annuncia il suo ingresso in quella che a nostro avviso è la migliore giunta di centrodestra dell’est Ticino.

Quella di Christian Garavaglia, da molti anni, è una squadra di eccellente livello: Marzia Artusi (neo vicesindaco), Fabrizio Allevi e Manila Leoni sono persone allenate a governare e di ottimo spessore.

Al loro fianco subentra un giovane appassionato, che fa politica da anni, in un partito- ormai forse l’unico- che sta facendo crescere una giovane classe dirigente amministrativa.

Un’altra scelta assennata di Christian Garavaglia, sindaco che ormai meriterebbe più importanti cariche. Speriamo qualcuno se ne accorga. Il mini rimpasto di ieri congeda una donna di grande, enorme coraggio e passione, che noi qui vogliamo omaggiare: Maria Colombo.  In alto i cuori per te, Maria.

Fab. Pro.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi