‘++Turbigo, fumata bianca nel centrodestra: alle elezioni il ‘ticket’ Fabrizio Allevi-Manila Leoni, coppia fortissima

318

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Sarà Fabrizio Allevi, assieme a Manila Leoni, a tentare di mantenere il centrodestra alla guida di Turbigo dopo i 10 anni di uno dei sindaci più capaci del centrodestra nell’area metropolitana, Christian Garavaglia. Ecco il comunicato ufficiale delle forze di centrodestra

TURBIGO – C’è unità tra Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia a Turbigo per le prossime elezioni comunali: con spirito di rinnovata collaborazione, il centrodestra si ripresenterà unito anche nelle prossime amministrative.

Fabrizio Allevi primo da xs, Manila Leoni seconda da dx

Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi con L’Italia e Cambiamo/Coraggio Italia insieme a esponenti del mondo civico rappresentati dal gruppo di “Insieme per Turbigo”, lavoreranno in continuità con l’amministrazione uscente, riconoscendo in Fabrizio Allevi il candidato Sindaco unitario, e in Manila Leoni il Vicesindaco.

Esperienza amministrativa e innovazione saranno i due cardini su cui si baserà la nuova compagine, con persone che hanno già lavorato in amministrazione insieme a persone nuove che porteranno novità nella lista.
Tanti sono i progetti su cui il gruppo si focalizzerà, progetti in continuità con l’amministrazione uscente e altre novità che presto comporranno il programma dei lavori.

Articolo precedenteRegione Lombardia, quasi 4 milioni di euro per le colonnine di ricarica elettrica
Articolo successivoMorimondo: ciclista scambia una tenda galleggiante per un’auto nel Naviglio, allarme rientrato