― pubblicità ―

Dall'archivio:

Turbigo/Fdi: parata di big per la presentazione del libro di Giorgia Meloni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

TURBIGO –  Ieri è stata una bella serata con tanti amici di Fratelli d’Italia, con cui abbiamo parlato del libro “Io sono Giorgia” di Giorgia Meloni e con i quali abbiamo ribadito che cosa significhi per noi essere liberi e coerenti. Grazie a tutti voi che avete riempito il cortile del comune e grazie in modo particolare a Daniela Santanchè, Mario Mantovani, Lucrezia Mantovani, Paola Frassinetti e Sandro Sisler

Alla presenza del sindaco Christian Garavaglia e di Fabrizio Allevi, assessore e candidato del centrodestra alle elezioni comunali di ottobre, ieri sera a Turbigo è stato presentato il libro di Giorgia Meloni, alla presenza di tutti gli ospiti elencati dal post della federazione provinciale del partito.

Nel libro, la Meloni parla per la prima volta di sé in tutti gli aspetti più disparati. Dalle sue radici alla sua infanzia, dal suo rapporto con la mamma Anna, la sorella Arianna, i nonni Maria e Gianni al dolore per l’assenza del padre.

Tratta anche la grande passione per la politica, la quale l’ha portata dalla “sua” Garbatella fino al Governo della Nazione come Ministro e poi a capo di Fratelli d’Italia e dei Conservatori europei. Non mancano aspetti della sua vita personale come la gioia di essere madre della piccola Ginevra e la storia d’amore con Andrea. Parla dei suoi sogni e del futuro che immagina per l’Italia e per l’Europa, ma usa anche la schiettezza e la chiarezza che la caratterizzano per affrontare temi complessi come la maternità, l’identità e la fede.

Un evento che certifica ancora una volta la progressiva e costante crescita di FDI nel Castanese.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi