Turbigo, è l’ora di Fabrizio Allevi: alle 21 presentazione di candidati e programma in villa Gray

    18

     

    TURBIGO – “Martedì 14 settembre vi diremo chi siamo, parleremo delle nostre idee e presenteremo gli obiettivi raggiunti e sopratutto quelli futuri! Vi aspettiamo in sala delle vetrate dalle 21:00”.

    Scocca l’ora del successore designato del sindaco Christian Garavaglia, a Turbigo.

    Questa sera, martedì 14, dalle ore 21 a palazzo Gray- De Cristoforis (sede del Comune) i partiti di centrodestra- Lega, Fdi e Fi- e Insieme per Turbigo presenteranno l’attuale ed esperto assessore che si candida alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre.

    Saranno presentati uno ad uno i candidati consiglieri (alcuni nomi storici e di peso della politica turbighese, altri del tutto nuovi) e ovviamente il programma dei prossimi cinque anni.

    E ovviamente ci sarà anche Christian Garavaglia, che pur non essendo tra i nomi dei candidati in lista ha manifestato chiaramente il suo pensiero: Sostengo Fabrizio: lo conosco da tanti anni e credo che sia la persona giusta per fare il Sindaco del nostro bel Comune di cui ha esperienza gestionale da molti anni, avendo fatto l’Assessore alla Sicurezza e Ambiente nella Giunta che ho avuto il piacere e l’onere di rappresentare. Abbiamo stretto una vera amicizia da subito, condividendo ideali, valori, e voglia di fare per Turbigo. È un uomo competente, intelligente, onesto e sopratutto rispettoso della legalità. Forza… forza ALLEVI SINDACO

     

     

     

    Articolo precedente‘++Trenta studenti da tutto il mondo per un work shop nel Parco del Ticino
    Articolo successivoLeoncino d’Oro, Abbiategrasso premia le sue eccellenze: candidature entro il 31 ottobre