― pubblicità ―

Dall'archivio:

Turbigo, è l’ora di Fabrizio Allevi: alle 21 presentazione di candidati e programma in villa Gray

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TURBIGO – “Martedì 14 settembre vi diremo chi siamo, parleremo delle nostre idee e presenteremo gli obiettivi raggiunti e sopratutto quelli futuri! Vi aspettiamo in sala delle vetrate dalle 21:00”.

Scocca l’ora del successore designato del sindaco Christian Garavaglia, a Turbigo.

Questa sera, martedì 14, dalle ore 21 a palazzo Gray- De Cristoforis (sede del Comune) i partiti di centrodestra- Lega, Fdi e Fi- e Insieme per Turbigo presenteranno l’attuale ed esperto assessore che si candida alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre.

Saranno presentati uno ad uno i candidati consiglieri (alcuni nomi storici e di peso della politica turbighese, altri del tutto nuovi) e ovviamente il programma dei prossimi cinque anni.

E ovviamente ci sarà anche Christian Garavaglia, che pur non essendo tra i nomi dei candidati in lista ha manifestato chiaramente il suo pensiero: Sostengo Fabrizio: lo conosco da tanti anni e credo che sia la persona giusta per fare il Sindaco del nostro bel Comune di cui ha esperienza gestionale da molti anni, avendo fatto l’Assessore alla Sicurezza e Ambiente nella Giunta che ho avuto il piacere e l’onere di rappresentare. Abbiamo stretto una vera amicizia da subito, condividendo ideali, valori, e voglia di fare per Turbigo. È un uomo competente, intelligente, onesto e sopratutto rispettoso della legalità. Forza… forza ALLEVI SINDACO

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi