― pubblicità ―

Dall'archivio:

Turbigo, domani sera al caffè Italia si brinda tutti per Lucia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

TURBIGO – Tutti per Lucia, col calice in mano, come certamente a lei sarebbe piaciuto (purché il vino sia buono..).

Domani, giovedì 9 luglio, a Turbigo gli amici di Lucia Tapella Colombo, la storica gestrice (assieme al marito ed al figlio) del ‘Caffé Italia-Corte del Vino’, si ritroveranno dalle 18.30.

L’iniziativa- come ci informano gli amici di Logos News- avrà anche una doppia valenza: da una parte, infatti, ecco il ricordo di una persona ‘speciale’ e che ha lasciato un segno indelebile in tanti turbighesi, dall’altra si fare, contemporaneamente, solidarietà, perché una parte dell’incasso verrà devoluto a ‘Cuore di Donna’, associazione impegnata in prima linea per la sensibilizzazione sulla prevenzione contro il cancro al seno.

Marco e Pier hanno così pensato di di applicare un prezzo unico, ossia 5 euro, e di devolvere una parte dell’incasso proprio a questa importante realtà associativa.

L’intero evento, poi, si svolgerà all’aperto, senza posti a sedere, e vedrà la partecipazione di alcuni fornitori del locale, che metteranno a disposizione i loro prodotti.

“Un grazie particolare ad un distributore del prosciutto ‘San Daniele’ per la partecipazione e, ovviamente, un ringraziamento enorme a chi ha promosso l’iniziativa”, hanno voluto precisare.

Beh, ovviamente noi ci saremo. Prosit, Lucy.

F.P.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi