― pubblicità ―

Dall'archivio:

Turbigo, Azzolin (Fdi): ‘Un successo la presentazione del libro di Giorgia Meloni’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TURBIGO “Sono davvero soddisfatto per la buona riuscita della presentazione del libro di Giorgia Meloni, durante la quale abbiamo raccontato con ospiti di rilievo che cosa significhi per Fratelli d’Italia essere liberi e coerenti. Sono stati più di 100 i partecipanti, questo è il segnale concreto che il lavoro del circolo di Turbigo stia creando molto interesse e consenso. Giorgia Meloni sta lasciando il segno e sta ridando speranza alla politica italiana, con posizioni sempre coerenti e valori profondi basati sulla famiglia, sulla difesa dell’identità nazionale e delle nostre tradizioni”.

Così il Portavoce di Fratelli d’Italia  a Turbigo Andrea Azzolin dopo la presentazione del libro “Io sono Giorgia” di Giorgia Meloni, svoltasi nel cortile del palazzo comunale di Turbigo lunedì sera.

Ospiti dell’evento la Sen. Daniela Santanchè, portavoce regionale di Fratelli d’Italia Lombardia, il Sen. Mario Mantovani, l’On. Lucrezia Mantovani, l’On. Paola Frassinetti, il dr. Sandro Sisler, portavoce provinciale di Milano per Fratelli d’Italia, e il Sindaco di Turbigo Dr. Christian Garavaglia.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi