― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Trul Junior” scalda i motori per l’undicesima edizione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – CinemateatroNuovo, con Ariel ed Ariel Junior è lieta di annunciare la partenza di una delle rassegne più amate della nostra sala. Dal 4 febbraio torna infatti “Trul Junior”, la narrazione teatrale di letteratura per ragazzi, dedicata al pubblico dei piccoli con le loro famiglie.

Anche quest’anno un terzetto di autori e classici amati e simpatici per passare tre pomeriggi della domenica insieme. Ad aprire la rassegna, domenica 4 febbraio, la compagnia Crocevia dei Viandanti che ci accompagnerà nelle fantastiche avventure di Aladino; il 25 febbraio sarà la volta di Rami, a raccontarci uno dei personaggi amati dai genitori dei piccoli di oggi: Heidi ! Per finire, il 18 marzo, con Ariel Junior ed un capolavoro contemporaneo della letteratura anglosassone: “Il trattamento ridarelli”, sorprendente racconto dell’irlandese Roddy Doyle .

Consigliata per i bambini dai 5 agli 11 anni, ogni ingresso 4 € , merenda inclusa. La prevendita sarà attiva da mercoledì 24 gennaio dalle 17 alle 19 (solo il mercoledì) e nei normali orari di apertura della sala di via San Martino 19 a Magenta. Per info: telefoniche 0297291337. Aggiornamenti ed informazioni sui nostri social e sito (vedi sotto). La rassegna, come sempre, gode del patrocinio del Comune di Magenta e si avvale della collaborazione delle due librerie cittadine, Il Segnalibro e La Memoria del Mondo.

Vi aspettiamo numerosi… ci divertiremo!

 

Alberto Baroni

Presidente ARIEL e Direttore CTN Magenta

CinemateatroNuovo – Sala della Comunità – socio ACEC Milano

www.teatronuovo.com
FB CinemateatroNuovo – TW cinemateatronuovo
via San Martino 19, Magenta
tel 0297291337

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi