Trenord riapre la biglietteria di Pavia

I titoli di viaggio sono nuovamente acquistabili presso gli sportelli situati nella stazione ferroviaria.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La riattivazione del servizio a Pavia rientra in un piano avviato da Trenord che ha previsto la ristrutturazione e il rilancio di punti vendita, precedentemente gestiti da Trenitalia, situati in snodi strategici per il servizio ferroviario lombardo. Con la riapertura, il punto vendita, in precedenza aperto solo la mattina, estende gli orari di attività dalle ore 6.30 alle ore 20.30 tutti i giorni.

A Pavia i viaggiatori possono acquistare i biglietti elettronici ricaricabili in formato “Chip on Paper” (COP) e gli abbonamenti per viaggiare sui treni del servizio ferroviario regionale, su tutti i mezzi nel bacino integrato di mobilità di Milano, Monza e Brianza, sul collegamento aeroportuale Malpensa Express. Sono acquistabili anche i biglietti turistici di Trenord delle “Gite in treno”, i titoli di viaggio per i collegamenti sovra regionali e nazionali e per il servizio transfrontaliero TILO.

I clienti possono recarsi al punto vendita anche per ricevere immediatamente il duplicato della propria tessera elettronica IO VIAGGIO in caso di smarrimento, furto o smagnetizzazione. A Pavia i clienti possono effettuare gli acquisti anche presso le quattro emettitrici self-service disponibili. In stazione sono installate inoltre dieci convalidatrici, per la convalida di biglietti ricaricabili e l’attivazione degli abbonamenti elettronici.

È inoltre possibile acquistare online biglietti e abbonamenti per viaggiare con Trenord sul sito trenord.it, tramite l’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca, Banca Popolare di Milano abilitati e il servizio Home Banking di Intesa Sanpaolo.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner