― pubblicità ―

Dall'archivio:

Treno ferrovie Trenord deragliato alle porte di Milano, due morti e dieci feriti gravi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SEGRATE/PIOLTELLO –  Un treno delle ferrovie Trenord è deragliato tra Pioltello e Segrate, alle porte di Milano. Il convoglio era partito da Cremona e diretto sa Milano Piazza Garibaldi. Sul luogo dell’incidente sono all’opera i Vigili del fuoco e ci sarebbero diverse persone coinvolte.

Il treno deragliato, questa mattina, nel Milanese –  scrive l’Agenzia di stampa ANSA (vedi anche nella foto ANSA) – 

Un treno delle ferrovie Trenord è deragliato tra Pioltello e Segrate, alle porte di Milano, 25 gennaio 2018. Il convoglio era partito da Cremona e diretto sa Milano Piazza Garibaldi. Il 118 ha comunicato che il bilancio provvisorio è di due morti accertati, cinque feriti gravi e alcune decine di feriti lievi. ANSA / FLAVIO LOSCALZO

 è un treno di pendolari uscito dai binari, secondo le prime informazioni, all’altezza di Seggiano di Pioltello (Milano). Risultano coinvolte alcune carrozze e ci sarebbero diversi feriti incastrati. Sul posto sono state inviate una decina di ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco.

Il bilancio, provvisorio, del grave incidente è di due morti, dieci feriti gravi trasportati in ospedale in codice rosso, altre dieci in codice giallo e 100 feriti lievi circa. Sono previste grosse ripercussioni in termini di disagi su tutta la tratta ferroviaria.

(fonte: ANSA)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi