Trecate, Salute: fai il Pap test con lo ‘Sportello Vita’

    67

    TRECATE NO – Lo “Sportello Vita” informa che, per l’autunno 2019, nell’ambito del programma “PREVENZIONE IN ROSA – SICUREZZA DALLA PREVENZIONE”, sarà possibile effettuare un Pap test eseguito dal dottor Giuseppe Brustia, specialista in ginecologia.

    Potranno usufruire di questo servizio tutte le donne di Trecate, Cerano e Sozzago di età tra i 21 e i 69 anni, che non hanno effettuato i controlli negli ultimi 3 anni. Particolare attenzione alle donne in post menopausa che da lungo tempo non effettuano controlli con il progetto “Prevenzione serena”.

     

    Le donne interessate possono prenotarsi telefonando al numero 370.3177666 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle 18,00.

    L’esame verrà effettuato presso l’ambulatorio medico del dottor Brustia in Via Madonna delle Grazie 9, Trecate. Tutte le attività di prevenzione organizzate dallo Sportello Vita sono gratuite.

     

    Articolo precedenteL’angolo di Fabio Buffa: la vignetta della settimana
    Articolo successivoPregnana Milanese, crisi stabilimento FTP – CNH. Scurati: “Convocazione MISE frutto dell’azione di Regione Lombardia e della mobilitazione dei lavoratori”