Trecate: sabato 2 luglio il cabaret con Max Pisu

128

TRECATE NO – Tutto è pronto per lo spettacolo di cabaret con Max Pisu, in programma per il  2 luglio nell’area feste di piazzale Antonini. <<Lo spettacolo – ricorda l’assessore alla Cultura Alessandro Pasca – è inserito nel cartellone della sedicesima edizione del Festival del teatro, della musica e della comicità delle terre insubri, che raccoglie le proposte di intrattenimento che si svolgono nelle province di Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Milano e Novara e nella confinante Svizzera.

 

A questo percorso nel territorio insubre hanno aderito quattordici Comuni, tra i quali la Città di Trecate, con gli spettacoli previsti dai propri cartelloni per il periodo estivo per creare insieme un importante circolo sinergico, dimostrando sia la qualità delle varie proposte culturali, sia anche l’importanza del lavoro di rete nella promozione delle singole iniziative che rientrano nel cartellone>>.

Articolo precedenteCanegrate: al via la “svolta green”
Articolo successivoDroga, Moratti e De Corato ai prefetti:”progetto parchi”, urgente intensificare i piani di contrasto allo spaccio.