― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: sabato 11 maggio al ‘Silvio Pellico’ con “Signori, il delitto è servito”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – Sabato 11 maggio alle 21.00 al Teatro Silvio Pellico andrà in scena “Signori, il delitto è servito”, nuovo allestimento teatrale del Gruppo Trecatese Amici 52 presentato nell’ambito del progetto “1 Palco, 52 Emozioni” patrocinato dal Comune di Trecate. 

 

Ispirata dal film del 1985 “Clue” diretto da Jonathan Lynn, la trama si rifà al celebre gioco di società Cluedo in cui i personaggi sono pedine di un vero e proprio meccanismo psicologico alla scoperta dell’assassino.

Un giallo tutto da ridere ambientato in una villa gotica del New England, in cui un gruppo di amici viene invitato a cena. La regia (Maurizio Guaglio ha pensato a un finale ricco di colpi di scena), la sceneggiatura, le scenografie, i costumi, le coreografie e gli attori sono tutti soci del Gruppo Trecatese Amici 52 che hanno provato a lungo e con passione.

L’ingresso è gratuito ma è gradita la prenotazione con ritiro della contromarca presso Zorzan Fiori da martedì a sabato dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi