― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, ripresa la distribuzione di pasti caldi ai bisognosi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TRECATE La preparazione e la distribuzione di pasti “caldi” alle persone in difficoltà alimentare, organizzato dai volontari dall’associazione Pane Quotidiano Caritas, sono riprese lunedì 5 ottobre 2020. Il servizio viene svolto dalle ore 17:30 alle 18:30 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì presso i locali dell’oratorio femminile in via Battisti ed è rivolto ai nuclei famigliari indigenti di Trecate e di Cerano grazie alla collaborazione con l’associazione Vo.Ce.

La fruizione dei pasti avviene in modalità “asporto” e l’accesso è stato riorganizzato in osservanza delle normative anti covid vigenti, con obbligo di mascherina, distanziamento e igienizzazione, sia per i volontari sia per gli utenti. L’impegno degli operatori e le strutture messe a disposizione dalla Parrocchia garantiscono l’erogazione di circa 450-500 pasti la settimana.

 

L’Amministrazione ringrazia i volontari che da anni si impegnano nell’assicurare un pasto caldo ai più bisognosi e augura buon lavoro ai nuovi collaboratori che permettono la continuazione di un servizio così importante per la nostra comunità.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi