― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: ridisegnato il mercato settimanale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – Dal prossimo 3 giugno il mercato settimanale si espande: gli 84 banchi verranno disposti in largo Bianchi, piazzale Martiri delle Foibe, via Murello, via Mazzini e via Verdi, distinti in base alla categoria merceologica: alimentari, agricoltori e non alimentari.

In questo modo i banchi saranno distanziati come previsto dalle normative nazionali e regionali, sarà possibile il passaggio dei mezzi di soccorso grazie a un distanziamento minimo frontale di 3,20 metri e i passi carrai dei residenti saranno lasciati liberi.

Un lavoro realizzato dal Comandante Pier Zanatto, dall’assessore al Commercio Caterina Simeone e dal consigliere Giorgio Ingold, condiviso anche con le associazioni di categoria interessate che lo hanno approvato.

 

Dal momento che i parcheggi di piazza Martiri delle Foibe e di largo Bianchi saranno occupati dal mercato, l’Amministrazione comunale sospenderà il pagamento della sosta nel piazzale della stazione dalle 20.00 del martedì alla stessa ora del mercoledì e istituirà la sosta a tempo lungo via Cesare Battisti.

Per predisporre la delimitazione dei nuovi stalli del mercato ed eseguire i lavori di tracciatura e numerazione degli stessi, si informa la cittadinanza che giovedì 28 maggio, dalle 8.00 al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazzale Martiri delle Foibe, largo Bianchi, via Murello, via Mazzini e via Verdi.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi