― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate, posti di lavoro nel nuovo polo logistico: tutte le info in Comune

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

TRECATE – Nuovi posti di lavoro in arrivo a Trecate, dove a breve si insedierà un nuovo  Polo Logistico alle porte della città.

A tal proposito il Comune  informa che le persone interessate potranno fare riferimento allo Sportello Lavoro convenzionato per la ricerca di personale da assumere.

 

L’Amministrazione comunale e i referenti dell’Azienda hanno concordato che i curricula potranno essere consegnati direttamente allo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via F.lli Russi 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati, oppure inviati tramite mail al seguente indirizzo:

[email protected]

 

“Vi invitiamo”,  si legge nel documento del Comune,  “ad inviare solo i curricula rispondenti ai requisiti richiesti per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.

Gli annunci dei profili ricercati verranno affissi nelle bacheche degli Sportelli Lavoro e pubblicati nella pagina principale del sito comunale http://www.comune.trecate.no.it.

Lo Sportello Lavoro dopo aver vagliato tutte le candidature ricevute, condividerà con l’Azienda unicamente quelle coerenti e adeguate alle esigenze, di modo che potrà provvedere ad effettuare eventuali colloqui con i candidati/e ritenuti/e idonei/e.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo Sportello Lavoro di Trecate ai seguenti numeri 0321/776327-385 negli orari di apertura al pubblico e, più precisamente:

 

  • lunedì e giovedì 8.30/12.30 – 14.30/17.00
  • martedì e venerdì 8.30/12.30
  • sabato 9.00/12.00
  • mercoledì chiuso

LE FIGURE PROFESSIONALI RICERCATE SONO LE SEGUENTI

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi