― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: martedì a mezzogiorno un momento di preghiera per le vittime del coronavirus

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – Un momento di unione profonda per ricordare le tante vittime di questa drammatica epidemia da Coronavirus si terrà martedì 31 marzo alle ore 12.

Le bandiere esposte sui Municipi di tutta Italia saranno a mezz’asta e il Sindaco osserverà un minuto di silenzio, assieme a tutti i primi cittadini italiani,  per ricordare le tante vittime di questa drammatica epidemia, per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari, per abbracciarci idealmente tutti.

«Mi unisco al Presidente di Anci Antonio Decaro, e al Presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli che ringrazio per questa lodevole proposta  – dichiara il Sindaco Federico Binatti – Ritengo doveroso stare vicino a tutte le famiglie della nostra comunità in un momento di legittime preoccupazioni e comprensibili angosce. Alle 12 di martedì, con la fascia tricolore, osserverò un minuto di silenzio in piazza Cavour e chiedo a tutti i trecatesi di unirsi a me dalle proprie abitazioni in segno di solidarietà con chi, in tutta Italia e nella nostra città, in questo momento sta soffrendo per la perdita di un proprio caro».

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi