Trecate: l’estate al Parco Cicogna con l’AUSER

    120

    TRECATE NO – Torna dal 1° agosto in parco Cicogna “Festa d’estate”, la manifestazione di intrattenimento rivolta agli anziani che desiderano trascorrere l’estate divertendosi in compagnia.
    Auser Volontariato Trecate, come consuetudine da alcuni anni, si è nuovamente reso disponibile ad animare pomeriggi e serate per l’intero mese di agosto con tanta musica, servizio bar e coinvolgenti iniziative.

    La manifestazione è organizzata da Auser, che trasporterà anche gli ospiti dalla RSA di Trecate, congiuntamente con i Comuni di Trecate e Cerano, l’associazione Vo.Ce. – Volontari Ceranesi che offrirà il servizio di trasporto dalla Casa di Riposo di Cerano e il Nucleo Festeggiamenti Santa Maria. 

    Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare: da giovedì 1° agosto a domenica 1° settembre si potrà ballare grazie a una ricca e varia offerta musicale dalle 15.00 alle 18.00 e ristorarsi grazie al servizio bar; tutti i sabati e venerdì 23 agosto, inoltre, sono in programma serate con musica dal vivo dalle 21.00 alle 24.00. 
    A Ferragosto, previa prenotazione, ci si ritroverà al parco per gustare un ottimo pranzo in compagnia. A breve saranno inoltre comunicati il giorno e la destinazione della gita.

    Il programma completo, valido per tutto il mese, con i riferimenti da contattare per avere maggiori informazioni, è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Trecate: www.comune.trecate.no.it.

    Articolo precedenteLegnano, M5Stelle: “Fratus al capolinea, Lio si deve dimettere”
    Articolo successivoContinua l’impegno di Sarpom nei confronti dei ragazzi bielorussi