― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: insieme alla Pro Loco per un grande Natale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – «Grazie alla collaborazione con la Pro Loco Trecate, il programma di eventi in occasione del Natale sarà molto ricco e variegato per allietare i cittadini. La novità più grande di quest’anno sarà la trasformazione di piazza Cavour in un vero e proprio Villaggio di Natale»: così l’assessore al Commercio Caterina Simeone ha descritto le iniziative che si svolgeranno per tutto il mese di dicembre in occasione delle feste più amate dai bambini.


L’8 dicembre dalle 15 in piazza Cavour verrà inaugurato il mercatino natalizio, il Presepe, il Villaggio di Natale e la Via dei Presepi: Babbo Natale distribuirà a tutti i bambini un buono per un giro in giostra e saranno offerti biscotti e bevande calde a tutti i presenti.

Si continuerà nelle settimane successive con l’apertura del mercatino natalizio nei giorni 14, 15, 21 e 22 dicembre e con spettacoli di magia, visita alle case di riposo, incontri con Babbo Natale, lanci di palloncini e la tombola della Befana per augurare nel migliore dei modi buone feste a tutti i trecatesi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi